Smallville L'eterno ritorno
S3, E6: Il prozio di Lana, Dexter McCallum (TOM HEATON), condannato 40 anni fa per l'omicidio di sua moglie, mostra a Lana un'immagine dell'uomo che crede abbia ucciso la sua prozia e il vagabondo è identico a Clark. Convinto che si tratti di suo padre kryptoniano, Clark trova un medaglione che gli permette di vedere frammenti del passato e della vita pianificata per lui prima del suo arrivo sulla Terra.