Orange Lettera 3
S1, E3: Naho è intenzionata a cercare di convincere Kakeru ad entrare nel club, così come le viene chiesto nella lettera, ma lui ha già deciso di farne parte. Il futuro sta già cambiando? Nonostante questo avvenimento la tranquillizzi un po', è ancora presto per tirare un sospiro di sollievo. E il prossimo punto della lettera riguarda Kakeru e Ueda-senpai...