Orange Lettera 6
S1, E6: È arrivato l'ultimo giorno del festival della scuola e con esso la promessa tra Kakeru e Naho di vedere i fuochi d'artificio insieme. Ueda-senpai e le sue amiche cercheranno di mettersi in mezzo e Naho rischia di cancellare l'unico ricordo che non deve cambiare.