S1, E4: Christiane lascia Berlino per trascorrere le vacanze estive nella fattoria dei nonni dove la vita è più semplice. Tuttavia, soffre perché non ha notizie da Benno. A Berlino, Stella e Babsi si lasciano alle spalle le loro problematiche famiglie e in cerca di protezione stringono un patto ambiguo con un cliente. Nel frattempo, Benno e Michi si guadagnano i soldi per l’eroina prostituendosi.