Fringe: La serie completa Letters of Transit
S4, E19: Gli episodi rompicapo continuano con la 19esima puntata, quando la squadra ritorna al futuro. Nell’anno 2036, la squadra Fringe e gli osservatori combattono una battaglia fondamentale.