Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills Letti da rifare
S1, E4: L'arrivo del fratello di Genevieve rende le cose più ancora complicate per Zoila. Rosie cerca di aiutare Spence a organizzare il suo matrimonio. Marisol si offre di lavorare per la raccolta di fondi a casa Powell.