Smallville Lex contro Lex
S4, E17: Un'esplosione di Kryptonite sdoppia Lex e libera il suo lato malvagio, Alexander. Si ha così un assaggio del futuro di Lex Luthor. Alexander imprigiona immediatamente Lex nella villa e tenta di uccidere Clark e Chloe in laboratorio. Affronta poi Lionel e lo convince a tornare al suo lato oscuro. Infine, minaccia di chiudere il Talon a meno che Lana non vada a vivere con lui.