LIASONS
S3, E18: Tom si sente minacciato dall'interesse che un nuovo dipendente della pizzeria dimostra per Lynette; Susan prende in considerazione l'idea di trasferirsi da Wisteria Lane; uno dei vicini ha un segreto oscuro.