One Tree Hill Life Is Short
S5, E15: Lindsey (MICHAELA McMANUS) ritorna per il quinto compleanno di Jamie (JACKSON BRUNDAGE), rinnovando le speranze di Lucas sulla loro relazione. Dan (PAUL JOHANNSSON) rivela un grave segreto.