S8, E9: L'Extreme Team salva la Lighthouse School, danneggiata dall'alluvione, creando un complesso educativo straordinario. Il team di Ty costruisce aule come un Nashville Country Mart e spazi a tema fienile con design divertenti e creativi. La comunità e star come LeAnn Rimes e Carrie Underwood offrono speranza e sostegno.