L'imbattibile Hugo / Rifugio per animali Boonie Bears: Monster Plan
S1, E6: Briar decide che è arrivato il momento di rimettersi in forma e Hugo accetta di mostrargli le corde. All'inizio dell'allenamento, Hugo perde forza nelle braccia, ma le gambe funzionano ancora bene. Un leopardo delle nevi è stato avvistato a Pine Tree Mountain.