L'inciampo
S1, E4: È la sera della prima! Jack affronta i drammi tipici dei ballerini mentre Geneviève scatena un incidente internazionale. Le cose tra Cheyenne e Gael si scaldano mentre Tobias e Gabin faticano a trovare una connessione.