S1, E5: Chibita è stufo di non venire mai pagato dai gemelli, così rapisce Karamatsu per rifarsi con il riscatto. Jyushimatsu trascina Ichimatsu e un gattino dal professor Dekapan perché vuole sapere se c'è un modo per far parlare il gatto così che Ichimatsu finalmente abbia un amico.