S1, E4: In una foresta, Dahlia incontra e soccorre un cavaliere gravemente ferito di nome Wolf, e i due proseguono assieme verso la città. Nel frattempo la Gilda Mercantile scopre delle irregolarità in un contratto di Tobias che riguarda anche Dahlia.