S2, E5: È Halloween. Joshua, vedendo persone vestite da mostri, crede che sia la notte perfetta per scoprire il mondo esterno. Chiede a Max di accompagnarlo, ma lei si rifiuta, insistendo sul fatto che la gente avrà paura di lui.