Suga L'inferno non conosce furia pari
S1, E4: Suga ha i minuti contati per salvare sua figlia Melissa e, allo stesso tempo, ha l'opportunità di vendicarsi di Spike, che nel frattempo rivela la sua collaborazione segreta con un alleato inaspettato e segue il piano pericoloso che ha ideato. La tensione aumenta, Candy prende la situazione in mano e obbliga Suga e Spike a incontrarsi, quindi la verità viene a galla.