American Horror Story L'inganno
S3, E8: Cordelia riunisce attorno a sé le ragazze per fermare Fiona. Un nuovo pericoloso nemico prende di mira Misty. Marie Laveau e Delphine affrontano le questioni legate alla propria rivalità.