L'insegnante di scienze, il proprietario dell'alimentari e la custode dello zoo
S1, E2: Kevin Hart porta alla ribalta tre eroi comuni che fanno di tutto per le loro comunità. Jonté Lee organizza lezioni virtuali di scienze per i suoi studenti. Roman Grandinetti tiene aperto il suo negozio di alimentari per fornire pasti ai primi soccorritori e agli studenti bisognosi. Charlotte Trapman-O’Brien, nonostante lo zoo sia chiuso, viaggia per ore per prendersi cura degli animali e nutrirli.