S1, E4: Kal Penn incontra l'intelligenza artificiale e ci spiega, più o meno chiaramente, come l'intelligenza artificiale stia conducendo da sola l'economia globale alla prossima rivoluzione industriale. Saresti in grado di capire se un robot ti sta rubando il lavoro o se addirittura abbia scritto la descrizione di quest'episodio? La risposta ti sorprenderà sicuramente.