S4, E6: Australiani Lisa e Stefano non vedranno l'ora di rimanere in fondo alla classifica stasera. Ma il loro cibo familiare semplice e rilassato sarà sufficiente per soddisfare i buongustai attorno al loro tavolo stasera?