Lisa
S1, E3: Eleanor investiga, sotto richiesta di X-On, su un essere chiamato Wraith. Durante le sue ricerche, scopre che due donne di cognome Allen sono scomparse. Per approfondire la questione, lei e X-On si dirigono a Dayton, nell'Ohio.