S1, E2: Le Kardashian aiutano Malika e Khadijah a far fronte alle conseguenze dei loro scatti nudi. Durrani si regala una bella macchina per il compleanno. Le ragazze cercano di tirar su di morale a Stephanie mentre il suo ragazzo è in riabilitazione.