S1, E5: Diego Pablo Simeone accoglie i suoi figli maggiori a casa. Ricordano i momenti difficili della loro infanzia e parlano dei loro sentimenti insieme al padre. Vediamo gli ultimi giorni di Simeone come giocatore e l’ardua transizione da calciatore ad allenatore. Nel presente, mancano quattro partite decisive per vincere la Liga 2020-21, e l’Atlético non può sbagliare; la tensione è alle stelle.