Embarrassing Bodies Llandudno / Gravidanza
S4, E5: In clinica c'è un tema di fertilità. La dottoressa Pixie indaga sul motivo per cui una donna che spera di concepire ha un dolore intenso durante il sesso e perché un'altra donna sembra avere il pancione, anche se non è incinta.