Le indagini di Lolita Lobosco Lo scammaro avvelenato
S2, E2: Tornata a Bari, il vicequestore Lolita Lobosco è a capo di una squadra di soli uomini più ostile che collaborativa. L'amica Marietta, magistrato, le presenta Danilo, un attraente giornalista quasi trentenne che le fa perdere la testa.