S1, E2: Dopo l'uragano Katrina, gli argini cedono e New Orleans si allaga. Soccorritori e cittadini si danno da fare per salvare la gente del posto. L'incompetenza del governo a tutti i livelli viene a galla con l'alzarsi dell'acqua.