Lo spettacolo deve continuare ad abbaiare / Cani al lavoro
S1, E6: Pippa crea nuovi strumenti per la band dopo la loro rottura accidentale. Poppy si assicura che i cani di tutte le taglie possano accedere alla nuova torre di osservazione.