Disney Twisted-Wonderland: La serie animata Lo Straniero Si Risveglia
S1, E1: Trascinato all'improvviso nel magico mondo di Twisted Wonderland, il liceale Yu si chiede perché sia stato scelto. Non ha poteri magici e non è nemmeno di questo mondo. Tutto ciò che desidera è tornare a casa.