The Lost Room L'Occupante
S1, E6: Kreutzfeld, Jennifer, Wally e La Donnola cercano l'Oggetto Primario, ma uno di loro tradirà Joe mettendo in moto eventi che potrebbe porre fine al mondo così come lo conosciamo.