LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro Lol Talent Show S2
S2, E1: Parte LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro! Il Mago Forest per prima cosa introduce i giudici: Elio, Katia e Lillo. Poi è la volta del primo ospite: Andrea Pisani. Finite le presentazioni arriva il momento di assistere alle eccezionali performance dei 10 talenti comici in gara. Chi tra di loro riuscirà ad andare alla fase successiva? Preparatevi: la gara è appena iniziata!