S1, E3: Nuova tappa per LOL Talent Show e nuova città! Questa volta Forest, Elio, Katia e Pintus sono arrivati a Napoli. Dopo aver trovato già 5 finalisti, prosegue la ricerca del decimo concorrente di LOL4. Questa volta ad aiutare i giudici c’è accanto a loro un talento che gioca in casa: Fabio Balsamo. Sul palcoscenico si susseguono nuovamente comici originali, divertenti e veramente inaspettati...