S2, E5: Alla quinta puntata di LOL i concorrenti ancora in gara hanno in serbo tantissime idee per colpire gli avversari. Fabio porta avanti la sua lotta agli stereotipi napoletani in maniera alternativa, Luca e Paolo ci accompagnano in un villaggio turistico mentre lo “scienziato” Herbert presenta le sue folli invenzioni. Tra “deliri”, imitazioni e gag, il numero degli eliminati è destinato a aumentare!