La Suerte: Una coincidenze Lole e Manuel
S1, E2: David accetta di fare da autista al gruppo per guadagnare soldi e sfuggire alla noia. A Saragozza incontra Marchena e scopre che Maestro non è più il numero uno. Mentre cerca di studiare senza successo, partecipa al rituale per attirare la fortuna.