L'ombra del passato
S1, E1: Primo episodio della serie. Galadriel è turbata da segni del ritorno di un male antico; Arondir fa una scoperta inquietante; a Elrond si presenta una nuova avventura; Nori infrange la regola più ferrea della comunità dei Pelopiedi.