Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane L'ombra di un Sorriso
S4, E2: Lynette caccia Tom dalle sue sedute di chemioterapia; Susan viene scambiata per una spogliarellista; Bree cerca di rubare una ricetta vincente.