S2, E20: Nonostante gli ordini di Keith, Veronica accetta il caso di una compagna di classe che crede di essere tampinata. Keith pensa che Woody (guest star ricorrente STEVE GUTTENBERG) potrebbe essere coinvolto. Quello che Veronica scopre non soltanto sconvolge entrambe le ragazze, ma porta ad ulteriori quesiti. Nel frattempo, Woody chiede aiuto a Keith per cercare di evitare uno scandalo quando si ris...