L’operatore ecologico, la volontaria e l’uomo dei camper
S1, E4: Kelly Rowland rende omaggio a tre eroi comuni. Dana Marlowe lavora incessantemente per assicurare alle donne i prodotti di igiene femminile di cui hanno bisogno. L’operatore ecologico Angel Santiago continua a raccogliere i rifiuti nonostante rischi di contagiare a casa il padre di 91 anni. Woody Faircloth e sua figlia donano camper agli operatori sanitari in cui alloggiare per la quarantena.