Smallville L'oracolo
S5, E21: Clark è scioccato nel vedere il fantasma di suo padre al cimitero, ma diventa ancora più confuso quando Jonathan gli dice di uccidere Lionel. Nel frattempo, Lex ha sviluppato un vaccino per il virus mortale di Fine (JAMES MARSTERS), ma Fine interviene e inietta a Lex il vaccino, provocando una reazione scioccante.