Lord of the Bling Veronica Mars
S1, E13: Dopo essere stati ingaggiati dalla star dell'hip-hop Percy "Bone" Hamilton (ANTHONY ANDERSON - "Kangaroo Jack," "Barbershop") per scoprire gli autori del rapimento di sua figlia, Veronica e Keith indagano sulla lunga lista di nemici del musicista, sui familiari e sugli amici del liceo della ragazza, alla ricerca di indizi. Nel frattempo, dopo l'apparente suicidio di sua madre, Logan cinicamente...