Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Lorelei
S1, E15: Lorelei, una ragazza seducente e mortale proveniente da Asgard, attacca Coulson e la squadra. La nemesi di Lorelei, Lady Sif, interviene per aiutare.