S1, E3: Bilal ricorda frammenti della sua vita precedente, ma sono ancora molto vaghi. Mentre cercano di capire come e perché Romane e Victor siano scomparsi, Sam e Bilal ricordano il caso di Hugo, anch'egli svanito nel nulla dieci anni prima.