S8, E18: I piani per una gita a sciare vengono rimandati quando Jill deve sottoporsi a un'isterectomia d'urgenza. Tim l'aiuta ad affrontare la situazione, ma è terrorizzato quando sorgono delle complicazioni durante l'intervento.