Studi Walt Disney Animation : corti sperimentali 'Corto Circuito' Lucky Toupée
S1, E3: Questa brillante ed originale storia racconta di un parrucchino rubato, di una banda di folletti dispettosi e di una storia d'amore agli inizi.