The OC: la serie completa L'ultimo valzer
S3, E4: Marissa si adatta a una nuova scuola. Ryan si chiede se la loro separazione influenzerà la loro relazione. La faida di Seth con il preside Hess mette nei guai Summer. Charlotte arriva a Newport.