Hawaii Five-O L'uomo che cadde dal cielo
S9, E2: Un padre in viaggio su un volo per Honolulu viene rapito e paracadutato dall'aereo. Danny, Tani e Junior lo rintracciano nella giungla per poi scoprire che l'uomo non è ciò che sembra. In più, McGarrett viene minacciato da un segreto del passato.