S1, E1: Billy spaventa Mallory così tanto che lei decide di andare via. Con Hugh e Jane fuori casa per tutto il giorno, Spencer vuole trasformare l'intera abitazione nel museo di Billy Joe Cobra facendo pagare l'ingresso alle persone.