Madre HANNA
S1, E6: I rapporti tra Sophie e Hanna cominciano a deteriorarsi per il comune interesse per Anton. Subito dopo questa lite, Marissa si presenta a casa di Sophie fingendosi la madre di Hanna. La ragazza deve scegliere se mettere in pericolo Sophie e la sua famiglia, o rinunciare alla propria libertà e seguire Marissa. Intanto Erik, catturato, viene brutalmente interrogato da Sawyer e i suoi uomini.