S1, E1: Marie e suo fratello Shion hanno due caratteri opposti. Marie è energica e portata per l'arte della spada, mentre Shion adora studiare. Un giorno Shion chiede al padre se nel loro mondo esiste la "magia". Alla risposta negativa del padre, Shion si deprime, ma tempo dopo Marie lo conduce a un lago dove accade un fenomeno insolito...