Magic Maker: How to Make Magic in Another World La Gilda e la caccia ai mostri
S1, E6: Mentre riflette su cosa voglia dire essere una famiglia, Shion decide che è ora di verificare se la sua magia è in grado di sconfiggere i mostri.