Mai è stato piano il corso d'un vero amore Brotherhood
S3, E4: Il weekend per la festa dei lavoratori rende Michael ancora più nervoso e lo manda in paranoia. Tommy propone a Eileen un cambiamento radicale, mentre la fuga romantica di Declan e Cassie evidenzia i problemi del loro già precario matrimonio.